Il saluto di Daniela Piras, Segretaria generale aggiunta della Uiltec, al VI Congresso nazionale della Femca in corso a Riccione

20 Apr 2022

“La vera azione sindacale e quella sociale si realizzano attraverso la sintesi dell’azione comune soprattutto in relazione alle sfide della nuova stagione contrattuale.

Come sindacati intendiamo avanzare uniti ed agire in modo condiviso per fare sistema con istituzioni ed imprese.

I settori industriali che rappresentiamo possono costituire le fondamenta per la ripresa industriale che il Paese attende. Si esce dalla crisi con investimenti mirati e rivolti a produzione e lavoro.

Con determinazione e responsabilità sapremo fare la nostra parte”

Ufficio stampa Uiltec