Sanzioni alla Russia e costi dell’energia “CIG speciale” per le imprese della Moda in difficoltà

11 Mar 2022

Documento condiviso tra SMI, Assocalzaturifici, Filctem, Femca, Uiltec

Le associazioni ed i sindacati della moda si attendono una urgente convocazione da parte del Ministro del Lavoro Orlando

Le Associazioni d’impresa dei comparti della moda Sistema Moda Italia e Assocalzaturifici (tessile-abbigliamento e calzature) insieme ai sindacati nazionali di categoria Femca-Cisl, Filctem-Cgil e Uiltec-Uil chiedono un incontro urgente al Ministro del Lavoro perché vengano assunti provvedimenti immediati in favore delle aziende che subiscono gli effetti diretti ed indiretti del conflitto in atto tra Russia ed Ucraina.

Leggi il testo del documento