Sindacato; Piras: Con Missaglia e Pantò completiamo l’assetto della nostra segreteria nazionale

10 Gen 2023

Ora pronti ad affrontare sfide future

Con Missaglia e Pantò completiamo l’assetto della nostra segreteria nazionale. Ora pronti ad affrontare sfide future

Dichiarazione di Daniela Piras, Segretaria generale della Uiltec nazionale

“Con l’elezione odierna di Missaglia e Pantò abbiamo completato l’assetto della nostra segreteria nazionale. Si tratta di due dirigenti sindacali determinati e preparati. Ora guardiamo con fiducia alle sfide future del sindacato”.

Così Daniela Piras, leader della Uiltec nazionale ha commentato l’elezione all’unanimità da parte del Consiglio nazionale del sindacato in questionea segretari nazionali di Benedetta Missaglia e Marco Pantò che si vanno ad aggiungere ai colleghi Daniele Bailo, Andrea Bottaro ed alla tesoriera Emma Borzellino.

Ai lavori dell’assise del sindacato dei lavoratori dei settori tessile, dell’energia e della chimica, tenuti a Roma, ha preso parte, intervenendo, il Segretario generale della Uil Pier Paolo Bombardieri.

“I settori di cui si occupa il nostro sindacato ha sostenuto Piras- sono talmente vasti e compositi che necessitano di una squadra operativa allargata e ben strutturata. Così vogliamo affrontare in modo competitivo le sfide che ci aspettano, per agire al meglio a favore dei lavoratori attraverso il cammino unitario del sindacato”.