Sottoscritto documento congiunto da Assocalzaturifici e dai sindacati di settore sulla tutela del Made in Italy

15 Lug 2022

Sottoscritto documento congiunto da Assocalzaturifici e dai sindacati di settore sulla tutela del Made in Italy.

Nel protocollo in questione si chiede di intervenire nei bandi di gara per assegnazione di commesse pubbliche, inserendo la clausola del rispetto del costo della lavoro prodotto in Italia e chiedendo la certificazione presso il Ministero del costo lavoro del settore calzaturiero.

Leggi il testo del protocollo