Uiltec si afferma in elezioni Rls ed Rsu in Smat a Torino

}

30 Ott 2021

La Uiltec coglie un ottimo risultato nello stabilimento Smat a Torino nelle elezioni per il rinnovo Rsu e Rls

Cresciamo in termini di voti e seggi

Lo ha reso noto Paolo Pirani, segretario dell’organizzazione sindacale in questione, che si è congratulato con la struttura del capoluogo piemontese guidata da Gianluca Mogavero.

“Cresciamo in termini di voti e seggi-ha affermato Pirani- migliorando le percentuali di consenso registrate nella precedente tornata elettorale.
Grazie a quanti ci hanno sostenuto e votato e ai nostri candidati ed ai delegati sindacali eletti”

Le elezioni in questione si sono svolte dal 25 al 29 ottobre nella azienda che gestisce il Servizio Idrico Integrato nell’ ATO3 Torinese; la Uiltec ha conquistato un seggio in più nella Rsu rispetto al mandato precedente, passando così da 4 a 5 componenti e ha confermato il proprio componente negli RLS.

Sono risultati eletti come Uiltec tra le RSU Luca Burzio, Leonardo Fortarezza, Gianluca Viotto, Enrico Roagna e Fabio Ferrero.

“Un insieme di esperienza, impegno e grande volontà – ha commentato il leader della Uiltec piemontese, Gianluca Mogavero- ha consentito di raccogliere 299 voti per le RSU e 317 voti per le RLS e di eleggere Luca Burzio quale candidato con più preferenze tra le RSU (168) e tra le RLS (240). Si tratta di un rsultato straordinario merito di un gruppo forte e coeso a cui vanno i ringraziamenti di tutti e l’augurio di buon lavoro”.

Per la cronaca la Uiltec ha avuto 299 voti e conquistato5 Rsu, la Filctem 395 e 6 Rsu; la Femca38 voti ed 1 Rsu.

Ufficio Stampa Uiltec

Potrebbe interessarti
CCNL Chimico Farmaceutico: Varata la piattaforma per il rinnovo

CCNL Chimico Farmaceutico: Varata la piattaforma per il rinnovo

180 euro la richiesta dei sindacati per il triennio L’assemblea unitaria di Filctem Cgil, Femca Cisl, Uiltec Uil ha varato la piattaforma rivendicativa per il rinnovo del contratto nazionale di lavoro del settore chimico-farmaceutico per triennio 1° luglio 2022 - 30...