Vertenza Corneliani, passo avanti al MiSE. Sabato nuovo incontro

}

01 Apr 2021

“Il tavolo odierno al Mise sulla vertenza Corneliani ha portato due importanti novità: il deposito di offerta vincolante da parte di Investcorp per la proposta di acquisto di ramo d’azienda, presso il Tribunale di Mantova, e un accordo di massima sulla newco tra il fondo londinese e Invitalia, l’agenzia del Mise”. 

A comunicarlo le segreterie nazionali e territoriali di Mantova di Filctem Cgil, Femca Cils, Uiltec Uil. “Nel corso dell’incontro però – aggiungono i sindacati – non ci sono stati forniti i documenti sopracitati, e non è stata fatta una presentazione chiara del piano industriale della nuova società. Per questa ragione il tavolo è stato convocato nuovamente per sabato 3 aprile, in modalità telematica. Inoltre, il ministro Giorgetti si è impegnato a riconvocare il tavolo presso il Ministero entro la prossima settimana”, concludono Filctem, Femca, Uiltec. 

Potrebbe interessarti
Per evitare la recessione

Per evitare la recessione

Articolo di Paolo Pirani su Il diario del lavoro E’ tempo che la classe operaia dica la sua anche sui maggiori problemi industriali... “E’ tempo che la classe operaia dica la sua anche sui maggiori problemi industriali…”, era il riformismo di Bruno Buozzi. Da allora...