L’Italia nella transizione energetica

}

15 Apr 2021

Noi crediamo fermamente nella necessità improrogabile di sostenere la transizione energetica con scelte precise e risorse certe a supporto.

É evidente che questo piano vada rivisto in modo migliorativo, ed il governo Draghi dovrà metterci mano, perché mai come ora si rende fondamentale preparare un progetto in grado di utilizzare veramente bene i fondi disponibili nel “Recovery Fund”, nell’ottica di risposte chiare e concrete, come vuole il “Next Generation Eu”.

Noi crediamo fermamente nella necessità improrogabile di sostenere la transizione energetica con scelte precise e risorse certe a supporto. Ci attendiamo, in questo senso, risposte migliorative dal Governo attuale, rispetto a quelle definite dall’Esecutivo precedente.

Leggi l’articolo di Paolo Pirani su Lavoro Europeo

Potrebbe interessarti
Rinnovo Ccnl Artigianato, interrotte le trattative

Rinnovo Ccnl Artigianato, interrotte le trattative

Filctem, Femca, Uiltec: manca la volontà di riconoscere ai lavoratori dignità e competenze “Sono 150.000 le lavoratrici e i lavoratori del settore artigiano che rimangono in attesa di un rinnovo che aumenti adeguatamente i loro salari a quasi un anno e mezzo dalla...