Vi spiego il bene delle assunzioni in Enel. Scrive Bottaro

21 Mag 2021

Accordo ieri tra il gruppo guidato da Francesco Starace ed i sindacati di settore per 1400 assunzioni.

Si tratta di risultato politico importante realizzato col l’azione strategica del sindacato, rispetto ai tanti disagi nazionali: quasi tre migliaia di giovani italiani che potranno lavorare in una grande azienda come Enel rappresentano un enorme motivo di orgoglio per l’industria ed il sindacato

Accordo ieri tra azienda e sindacati di settore. Un accordo di natura partecipativa, con obiettivi condivisi e finalità comuni.

Così si può definire l’accordo che i sindacati di settore e l’Enel hanno sottoscritto ieri. È bene ricordare che l’Enel S.p.A. è una multinazionale Italiana dell’energia e uno dei principali operatori integrati globali nei settori dell’energia elettrica e gas.

Leggi l’articolo completo su Formiche.net